FORUM: San Donato

22/04/2012 19:54:15 - la giusta cautela - (Sergio Solimena)
Bene Daniele,
sono contento che si possa ritornare a dialogare tra noi.
Non vedo la ragione di creare delle fratture che non fanno bene a nessuno di noi e che danneggiano entrambe le coalizioni.

La popolazione di San Donato chiede a tutti noi la soluzione di molti problemi.
Tu mi hai confermato che ciò che ho scritto all'inizio del mio precedente post lo condividi. Non poteva che essere così. Finalmente parliamo di ciò che condividiamo.

Dunque avanti e quando ci confronteremo rispetttiamoci anche quando abbiamo differenti punti di vista, ovviamente rimacando le nostre ragioni.
Se vinceremo queste elezioni e il centro sinista riuscirà a cambiare il colore dell'attuale giunta, vinceremo tutti. Vincerà anche San Donato che uscirà da un incubo.
Vincerete anche voi, perché voi siete una parte importante della Sinistra.
Io l'ho sempre pensata così. Ma forse non sempre mi sono fatto capire.
Il pericolo è che la detra possa riprendersi la città, anche attraverso alleanze camuffate.
Questo sarà certamente chiaro anche a voi.


Prima di chiudere, però, mi piacerebbe che tu rispondessi all'unica domanda che ti ho fatto relativamente all'articolo 42. Non prenderla come una provocazione. E' una domada seria che aiuterà tutti noi a capire le nostre buone intenzioni.

Ciao, sergio

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 15:53:08