FORUM: San Donato

22/04/2012 21:03:29 - la giusta cautela- qualche precisazione è d'obbligo - (Sergio Solimena)
Mimma,
ti chiedo di leggere quanto ho già risposto a Daniele per non ripetermi.

Per quanto riguarda le tue osservazioni riporto la tua ultima affermazione:

"---cioè nella REALTA' si avrebbe l’esatto contrario di quello che A PAROLEsi dice nel vostro programma quando afferamte di voler aumentare il verde ed i servizi."

La nostra intenzione è quella di fare quello che è scritto nel nostro programma.

La differenza è che voi vedete tutto già risolto e noi dei percorsi da fare.
Non esiste dunque, per me, una sostanziale differenza.
E non esistono interessi, da parte nostra, che possano giustificare una soluzione diversa da quella che abbiamo indicato, e che tu ci riconosci pur però aggiungendo che le nostre sono solo parole.

Mimma tu sai bene che le PAROLE (come scrivi tu in maiuscolo) sono pietre. Ti chiedo di rispettare le parole perché se le mettiamo in discussione cadiamo nella trappola di chi dice che tutto è inutile e nulla ha più valore.
Saremmo così travolti tutti.

Tu che appartieni alla Sinistra sai bene chi ha interessi a confondere le acque.
Queste esperienze negative le abbiamo vissute insieme. Non diamogli la possibilità di tornare.

Per quanto riguarda il punto "RISPOSTA SOLIMENA" prendo atto delle tue affermazioni.
Approfondirò l'argomento e se hai ragione non ho alcuna difficolta a riconoscere, adesso, che rettificherò quanto ho scritto. Anche in maiuscolo se vuoi.:)
A questo serve il confronto pubblico, a correggere gli errori,a migliorare le nostre conoscenze e a confrontarle.

E' il principale motivo per cui ho deciso, dall'inizio di RecSando, di confrontarmi con tutti sulla sua pubblica piazza.

Ciao e (senza ironia) con stima
sergio








STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 23:28:26