FORUM: San Donato

23/04/2012 10:51:38 - Interessante passaggio... intervista Sindaco uscente di SDM - (Ilaria Amè)
Sere,

Sono palle!!!! Potrei raccontare un libro di questo modo di fare schifoso del Dompè..per me un Sindaco è altro...non chi infanga gli assessori che si oppongono a un modo di fare a senso unico. Dompè stabiliva quello che voleva e quello che faceva! nessuno aveva l'opportunità di parlare con alcuno. E' assurdo che chi non era in giunta parli sono stufa che si tenda a insabbiare quello che fa Dompè e che ha fatto .....La stessa persona ha riferito al Partito quanto accaduto realmente e il Partito nelle vesti dell' allora Ministro della Difesa aveva chiesto in tutti i modi alla persona di rimanere in giunta perchè era l'unica persona di spessore che avevamo e appresa la notizia del più recente abbandono del Vicesindaco Monti lo stesso Ministro della Difesa oggi ex ha più volte ripetuto alla persona di ritornare in giunta" perchè a San Donato era un disastro" . E' una vergogna che una persona dirigente di Partito , rispettato da moltissime persone di diversi colori venga infangato cosi. Io ho subito gli stessi trattamenti e ho sempre combattuto affinchè il cerchio Magico dompeiano non continuasse le proprie follie. Credo che sia giusto che anche voi minoranza oggi prendiate una decisione

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 17:09:26