FORUM: San Donato

23/04/2012 12:34:12 - Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! - (Nicola Forenza)
Spetta, non ho capito.

Parli delle domande fatte che ho visto in giro qui e là, oppure del nostro programma?

Perchè per quanto riguarda il nostro programma e riassunto dello stesso, arriverà tutto questi giorni.

Invece, per quanto riguarda la pianificazione a cui si riferisce la video intervista e il conseguente impegno di mio padre, è chiaro, come appunto dice nella dichiarazione, che prima sarà necessario verificare lo stato del Comune dall'interno, dopodichè sarà relazionato cosa deve essere fatto come priorità indicando i tempi di esecuzione.

esempio: io ti potrei dire come una priorità le case ALER (condizioni disastrose e nessuno che interviene) e la Via Moro che si allaga quando piove come giustamente ricordavi tu, ma se poi vedo che c'è una scuola pericolante, è ovvio che la priorità e il relativo tempo di esecuzione cambia.
Questo però lo puoi dire solo quando hai il mezzo in mano, solo così capisci se devi rifare i freni o la convergenza.

Per il resto invece se non volete aspettare il programma, chiedete pure.

Una cosa però lasciatemela dire perchè ci tengo particolarmente: piuttosto che sentirsi dire che sta governando male come Dompè, mio padre si dimette davvero.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:34:18