FORUM: San Donato

23/04/2012 14:28:30 - -Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! - (Serenella Natella)
Nick detto Francesco <>,

Luca - <>

Nick detto Francesco <>


Cari Luca e Nick detto Francesco,

ecco il tipico esempio, di chi scrive per “distorcere” la situazione e di chi legge “quello che vuole leggere” e non per quello che c’ è scritto ………….. (ma io non ci casco !!!) - :)

La richiesta di Perilli è :

se verrete eletti ……..– DOPO (ho messo in grassetto per evidenziare) un primo periodo per capire lo stato dell’arte (e quindi giustamente, poter prima mettere il piede nel palazzo – aprire gli armadi, entrare nel dettaglio della gestione) - <>

Bene, fattE le dovute precisazioni, carissimi lor signori :

1)Luca : la tua richiesta era di avere nel programma degli obbiettivi e i tempi di realizzazione e non dopo………… e quindi io su quello ho risposto! Sull’oggi il programma e non sul domani dopo eletti !

2)Nick detto Francesco : attenzione a cavalcare, non basta saper stare sopra un cavallo, ci sono diversi stili e andature, ci sono terreni facili e altri impervi, l’andatura in strada, e nell’acqua……insomma è il cavallo che ti guida, non sei tu che guidi il cavallo.

Qual è la morale? :
che tu Luca hai letto per quello che volevi leggere,
che tu Nicola hai approfittato, “circuendo” il tuo interlocutore e lui, c’è cascato – ma poi qualcuno ti ha fatto notare che la tua risposta non era quello di cui Luca chiedeva conto a me e allora nel post successivo fai i dovuti “passi” indietro <>


Alla provocazione del DOPO (xchè questo viene chiesto) ho già risposto :

- art. 15 comma4 statuto comunale ((mes #92964) del 13/04/2012 13:29:28)

- D.Lgs 150/09 “Decreto Brunetta” (mes #93014) del 15/04/2912 00:14:14

E le mie risposte sono solo una parte, perché l’impegno e le proposte,del come perseguire l’obiettivo è chiaramente indicato nel programma del Candidato Andrea Checchi e della Coalizione https://sites.google.com/site/partitodemocraticosdm/home.
Pag. 13-14,delle varie proposte molte, sono le cose per cui non sarà neanche necessario verificare lo stato dell’arte (e quindi realizzabili da “subito”), e molte di queste saranno la base perché molti degli altri punti e temi del programma potranno essere realizzati.

Serenella Natella

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 23:28:26