FORUM: San Donato

23/04/2012 19:43:16 - -Accettiamo la "provocazione" di Alberto Perilli ! - (Luca Isabella)
Serenella, la tua risposta ripiccata e ingiustamente aggressiva è piuttosto molesta, per quanto mi riguarda.

Io leggo quello che si scrive e posso anche avere delle interpretazioni senza necessariamente dover subire una ramanzina. Se avessi capito male, con cortesia potevi rispiegarmi meglio, non credi?

Lo so che siete tutti in fibrillazione intorno all'osso, ma talvolta è bene avere toni diversi, soprattutto con chi, come me, è fuori dal guazzabuglio.

Detto questo, ho infatti messo la parola "simile", che aveva un senso ben preciso. Come vedi, un po' tutti leggono quello che vogliono leggere. Io chiedevo obiettivi di programma che fossero tali; la proposta di Perilli invece era meno stringente e si riferiva a un "dopo" aver preso visione della situazione. Proprio per questa l'ho chiamata "simile" - perchè chiede parametri simili a quelli che chiedevo io - ma non uguale.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 23:23:57