FORUM: San Donato

24/04/2012 02:12:30 - Interessante passaggio... MORALE - (Serenella Natella)
Nessun nervosismo, e soprattutto niente di particolare nei tuoi confronti, non capisco dove sia l’aggressività, ma, mi permetto comunque sperando di non “aggredire” di evidenziare che :

<> : io sono una cittadina sandonatese che come scrissi ormai anni orsono,considera l’impegno nella politica una “forma di volontariato”, non sono un politico di professione.

<> No infatti ho scritto <>, da intendersi che non sono la sola,ma siamo in tanti.

Qualche settimana fa scrivevi

<>

Permettimi nel momento che scrivi “politica corrotta e putrida” hai praticamente detto che tutta la politica è così e che siamo tutti uguali, sbaglio?

Quando hai scritto : <> come devo interpretarla questa frase? che siamo tutti uguali, sbaglio?

Quindi, mi dispiace se ti allontani perché ti senti aggredito, e mi scuso con i recsandonauti che per qualche giorno non potranno leggere i tuoi post (sempre che tu non cambi idea).

Sono serena, molto serena, sono Serenella, ben venga chi mi contraddice, il contradditorio è uno stimolo : il confronto tra opinioni diverse è uno dei pilastri che permettono di poter far conoscere e esprimere le proprie opinioni, detto questo, ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.

Spero a presto magari davanti a un bel "dolce" !

Serenella :-))

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 13:43:32