FORUM: San Donato |
24/04/2012 08:13:38 - la giusta cautela- qualche precisazione è d'obbligo - (Sergio Solimena) |
Prima poi arriverà Astolfo? Sono bastate due contestazioni, molto evidenti a tutti, e sei andata su tutte le furie. Dici che non leggo, ma tu quando leggi dici che sono permaloso. Ma perché mai? Tu mi hai fatto un' obiezione ed io ho riconosciuto, in verità l'avevo detto subito, che non sono un esperto e che ti avrei riposto. Ho anche aggiunto che in caso di errore non avrò alcune difficoltà a dichiaralo. Dove hai potuto vedere che sono permaloso, non l'ho capito. Prova a vedere la risposta che mi ha rilasciato Daniele e confrontala con la tua sullo stesso mio post e ne vedrai le differenze. Dici poi che sono cambiato nei tuoi confronti perché pensi che ti abbia tolto la mia stima. Non è così. E' solo che da te escono solo insegnamenti, tra l'altro non richiesti, viene voglia di sbuffare. Comunque va bene così, terminiamo qui. sergio |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 25/02/2025 16:35:02 |