FORUM: San Donato

24/04/2012 13:10:08 - la giusta cautela- qualche precisazione è d'obbligo - (Mimma d. Gentile)

Vedo che continui a portare valutazioni sulla persona invece di confrontarti su fatti e contenuti. Io continuo a parlare di contenuti e fatti ed ora questo non significa più aggredire l'interlocutore (in effetti sarebbe stato difficile sostenere da parte tua una cosa simile) ed allora diventa "andare su tutte le furie per due contestazioni evidenti a tutti"

Francamente oltre a dare titoli, non so cosa tu abbia contestato a meno che non ti riferisca la solito tormentone che - avendo già spiegato - tante volte su tua sollecitazione non sto certo a riprendere: come diceva Al Pacino in Donnie Brasco "Che te lo dico a fare?

Prima si costringe l'interlocutore a spiegare come stanno le cose e poi lo si accusa di fare insegnamenti. Prima si dice che siamo diversi e poi si dice che diciamo le stesse cose.
Penso che tu debba metterti d'accordo prima di tutto con te stesso.

Hai ragione, non c'è ragione di continuare.

Non c'è post per te: le risse te le fare da solo.

Da parte mia interverrò solo se su recsando dici cose inesatte di urbanistica o di altro (non per insegnare qualcosa a te beninteso, ma per evitare che chi legge si convinca di cose sbagliate)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 27/09/2024 23:29:50