FORUM: San Donato

24/04/2012 13:32:38 - CS CentroSinistra: Zampieri e la doppia faccia della politica sandonatese del centrodestra - (Ilaria Amè)
"Ma il malcontento popolare, verso di lui e verso il PdL, ormai è palpabile in tutta San Donato, e purtroppo (per voi) siete stati voi stessi a crearlo con una gestione scellerata in questi cinque anni."

Condivido Nicola e soprattutto aveva un' ultima opportunità Zampieri dimettersi dopo le primarie del PD e invece ha continuato ad andare un po' verso la lega un po' verso chiunque gli offrisse una poltroncina accettandola anche dal PDL che lui ha massacrato insieme a Dompè alla Carriero dicendo guai a chi andava agli aperitivi di Squeri....ma le sai anche tu ..ma forse non sai che chi passa dal bar adesso ride a vederli tutti insieme e gli stessi big che vengono a sostenere mi chiedo perchè non lo facciano in aula consigliare forse perchè hanno urlato anche loro che Dompè era pazzo..e mi dicevano Ilaria resisti. Purtroppo mi dispiace che il PDL non abbia saputo valorizzare le proprie risorse e avere un po' più di coraggio di ripartire dalle macerie non pescare dall' odiato nemico un pesce fuor d'acqua

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 20/10/2024 21:36:20