FORUM: San Donato

25/04/2012 09:34:42 - Informazione: Ma che cosa è il 25 Aprile per San Donato? - (Fabrizio Cremonesi)

> Ovviamente sì, la liberazione dal nazifascismo, dalla bruttezza e stupidità umana è un evento che dovremo festeggiare sempre.
>
>Non tutto il Mondo é ancora libero dalle guerre, dalla fame e dalle malattie che oggi saremmo in grado di risolvere facilmente.
> Ogni nazione che si sente liberata dalla ferocia del nazi-fascismo, dalla superiorità della razza e della cultura dovrebbe oggi festeggiare un momento di liberazione di resurrezione dal male.
>
>E perciò oggi festeggerò. Con la mia bicicletta ed insieme ai figli parteciperò al biciclettata per le vie di San Donato e stringerò la mano a chiunque mi troverò a fianco sulla sua bicicletta.
>
>Questa idea di stare insieme pur mantenendo la nostra identità è la cosa più importante che oggi possiamo realizzare
>
>TUTTI IN BICICLETTA, ALLE ORE 15:00 in PIAZZA DELLA PIEVE.

se ci fosse un bottone *mi piace* lo cliccherei. Dato che non si può fare qui nel forum di RecSando, per tutti quelli che sentono il bisogno di dire ad un post mi piace, oggi, nella giornata della resistenza abbiamo aperto la nostra pagina ufficiale su Facebook.
http://www.facebook.com/RecSando



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 03:21:08