FORUM: San Donato

26/04/2012 13:09:59 - non capisco l'utilità delle accuse - (Lucas Bregonzio)
Ecco,
lupus in fabula tornano le accuse.

@Mario: non mi riferisco alla disponibilità al dialogo da parte dei candidati ma ai toni che ho letto ni Recsando in questo mese.

@Nicola: il tuo intervento conferma quel che penso...ancora una volta vedo accuse nei post in recsando.

@Nicola + Mario: Rilancio.... cosa ne pensate dei blocchi preventivi del traffico la domenica?I vostri candidati Sindaci aderiranno o non aderiranno? Prego mettere una crocetta sul SI o sul NO. Con la risposta giusta potreste guadagnarvi un voto .....

> >Ho sottolineato una delle parole chiave del nostro gruppo: CORRESPONSABILITA'.
>>Io sono per l'agire positivo e credo che non abbia senso cercare l'errore degli altri.
>>
>---------------------------------------------
>
>Bene, finalmente mi fa piacere che ammetti la CORRESPONSABILITA' che tu (come Consigliere uscente) e il tuo Candidato Sindaco (come Assessore uscente) avete con la disastrosa Amministrazione Dompè.
>
>Bella parola CORRESPONSABILITA', calza proprio a fagiuolo!
>
>Comunque nessuno cerca l'errore di nessuno, ma chi ha governato dovrebbe avere come minimo l'umiltà di prendersi i complimenti, ove ce ne fossero, e allo stesso modo le critiche, ove siano evidenti.
>
>

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 13:15:35