FORUM: San Donato

26/04/2012 15:59:22 - Compatibilità tra il proprio lavoro e il ruolo di Sindaco - (Ilaria Amè)
Sappiamo che Dompè aveva detto che avrebbe ricoperto il ruolo di Sindaco h24 gli altri candidati alla carica di Sindaco cosa faranno? Dai vari dibattiti a cui ho partecipato non è emerso...

Per esempio Zampieri fa il medico...lascerà tutti i pazienti? Non so se sia compatibile il ruolo di medico con quello di Sindaco nella stessa ASL ? Mi dovrei informare per un eventualità di assessore ai servizi sociali..per esempio in lista con Zampieri c' è il medico Martini ecco se dovesse vincere la coalizione di centrodestra e Martini rivestisse il ruolo di assessore ai servizi sociali sarebbe compatibile? Non c' è un conflitto di interessi tra la professione del medico e quella di assessore che può condizionare l'invito o meno a far determinate visite o analisi specifiche nelle farmacie( che sono del comune)? Checchi cosa farà da grande, nel caso dovesse vincere...lascerà il lavoro nelle Cooperative? Forenza continuerà ad amministrare i condomini? Max Russo è un libero professionista e credo possa gestire al meglio la sua attività, Max M? ...Ghilardi..credo sia in pensione, la Salamina non so...Attendendo notizie...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 17:23:05