FORUM: San Donato

26/04/2012 16:59:38 - Iniziamo a dare l'esempio. - (Ilaria Amè)
in parte posso darti ragione Alessandro ma la politica ci ha insegnato in questi anni a stare guardinghi, c'è chi non ha preso veramente a cuore il proprio compito ovviamente non mi riferisco al tuo caso ma c'è gente che non è venuta in giunta per mesi giustificata non si sa da cosa e allora perchè questa gente deve amministrare? C' è chi ha già altri incarichi (retribuiti dati dai partiti) si scelga o l'una o l'altra cosa non è possibile avere una politica che ti dice se ti dimetti da assessore avrai un posto al caldo in una partecipata..ma cosa si insegna ai ragazzi? che in regione Lombardia quasi ogni assessore o consigliere ha almeno 2 incarichi . C' è chi l' attuale amministrazione l'ha vissuta come un lavoro non come un mettersi a disposizione della città forse è di questo che Guido sta parlando...e comunque io rinuncerei al rimborso come protesta verso le cifre date alla politica locale che sanno di presa in giro rispetto ai colleghi consiglieri comunali o regionali ripeto per non parlare dei doppi o tripli incarichi che questi hanno in società prestigiose

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 15:15:26