FORUM: San Donato

26/04/2012 22:28:12 - Informazione: Ma che cosa è il 25 Aprile per San Donato? - (Daniele Borriero)

>
>E poi una precisazione, non era la biciclettata di Cremonesi, ma la biciclettata organizzata circa un mese fa dal Gruppo Piste Ciclabi a San Donato Milanese. Quello è un gruppo aperto, dove la maggior parte dei partecipanti sono amministratori del gruppo, non ci sono leader !!!

Sì, scusa, ho semplificato molto la frase dicendo biciclettata di Cremonesi, l'ho fatto senza spirito alcuno di polemica (la polemica fine a se stessa non è nel mio DNA), volendo significare solo la biciclettata che tu hai presentato sul forum. Chiamami Daniele nel colloquio diretto, i cognomi specificano meglio la persona (Mistretta per esempio lo chiamo Mistretta, se lo chiamassi Massimiliano mi sentirei di mancare di rispetto nei confronti degli altri Massimiliano che scrivono su questo forum) quando si parla rivolgendosi a tutti.
Certosa è un quartiere da scoprire, non sono pochi quelli che ignorano il quartiere e la sua topografia e anch'io a dire il vero faccio confusione tra i nomi della vie, che sono quasi tutti dei fiumi. Peccato non sia riuscito a trovarci: via Brenta è a pochissima distanza da Piazza Tevere ed è un po' il cuore della vecchia Certosa. Alle 18,30 Mistretta stava cuocendo le salamelle e c'era ancora il complessino che suonava (musica vintage, sicuramente, ma apprezzata da chi era presente: Mino Reitano, Renato Zero e... Walter Foini - che pochi sono sicuro ricordano), per cui ti saresti divertito in buona compagnia (se poi ti piacciono le biciclette... io su quelle riesco ad essere anche più... logorroico del solito). Sarà per il prossimo anno.
Ciao

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 10:46:34