FORUM: San Donato

29/04/2012 10:53:32 - Una riflessione su Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle - (Mario Castelli)
Posso anche condividere tante cose che dici, ma se si vuole fare politica e difendere veramente gli interessi degli Italiani non si può continuare a dire questo non va, non si può continuare a fare denunce senza poi cercare di trovare delle soluzioni valide, non si può continuare a fare comizi nelle piazze attaccando duramente chi si contrappone a lui, senza mai accettare un confronto, neanche con i giornalisti.
Magari per tanti delusi della politica Grillo in questo momento può far breccia, ma presto si accorgeranno che sotto l'involucro luccicante non c'è nulla, c'è solo il vuoto.
Quando ero ragazzo mi ricordo di un movimento che somiglia tanto a quello di Grillo "L'uomo qualunque", anche quello dopo un pò cadde nel più completo dimenticatoio.
Oggi Grillo sta alzando il tiro, in una maniera pericolosa, come mandare al confino tutti i politici, se ci fossero i partigiani oggi farebebro completa pulizia di tutto.
Attenzione, questo porta all'utoritarismo, alla negazione dell'avversario, all'annientamento di tutti coloro che non la pensano come me.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 11:00:14