FORUM: San Donato

30/04/2012 13:49:49 - Quando non si risponde è silenzio assenso? Il caso Zampieri-Forenza - (Ilaria Amè)
Caro Gianfranco

Perdonami ma pretendo di avere i diritti d' autore su questa affermazione : ho detto per prima che Zampieri cercava "un posto al sole" è vanesio quanto Dompè e si è innamorato dello status ruolo per cui chiunque gli poteva offrire l' opportunità di diventare sindaco o continuare a " far finta di " fare politica" andava bene. Per cui ho dato l' appellativo di Zampi Zompi perchè vagava da un banchetto all' altro in periodo natalizio in attesa di una candidatura. Poi è arrivata da un PDL che non sapeva chi inserire ( peccato perchè per cinque anni di "dittatura" Dompè la sottoscritta aveva chiesto al Partito di lavorare per trovare una reale alternativa a Dompè che rispondesse alle esigenze di una città martoriata ma pensavo che il Partito rispondesse con una persona di peso e di conoscenza della politica e invece povero elettorato del centrodestra privo di una guida.... abbiamo visto che non è sufficiente essere medici per amministrare una città e Zampieri quando dice mi propongo di ascoltare c' è da pensare che ascolti ancora Dompè o la Carriero chi continua a essere sulla sua stessa bARCA ORMAI ALLA DERIVA

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 19:22:56