FORUM: San Donato

30/04/2012 14:43:55 - Che schifo di campagna elettorale -------Proprio tu? - (Ilaria Amè)
Guarda che io sono sempre stata coerente ho parlato del comportamento di Zampieri sempre sia dopo le giunte sia al Partito sia all' opposizione e chi è leale sa che non erano compagni di giunta ma avversari purtroppo perchè io ero l'unica contro Dompè.

Tu approvavi e condividevi quanto detto su Zampieri...ma dopo avete cambiato modo di agire e di veder le cose avevate detto mai col centrodestra e ora vi va bene tutto a me no: io non ho trovato coerenza e non mi metto a correre per chi non condivido solo per una poltrona sono disgustata come tutti quelli che hanno creduto nel poter dare un supporto vero a questa città. Ma lo si può fare in mille modi non c' è bisogno di mettersi in una lista e far coalizione. NON SONO CAMBIATA IO MA VOI ..si sono profondamente delusa dal mio ex Partito non dai" compagni di giunta" e posso dire la verità....che ho vissuto

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 19:20:04