FORUM: San Donato

30/04/2012 15:32:07 - Che schifo di campagna elettorale -------Proprio tu? - (Cristian Vallefuoco)
Tu hai qualche problema a capire o forse fai finta perchè ti conviene così. Io e te non abbiamo mai parlato,ti sfido a dimostrare il contrario, non ho mai avallato le tue assurde accuse a Zampieri. Pertanto come già ti ho detto se vuoi continuare a renderti ridicola su questo forum fallo ma non mettere in bocca parole agli altri che non esistono. Continua a denigrare Zampieri e Dompè, però la verità è che non ti ho mai sentito criticarli quando eri seduta sulla tua cadreghina. Questo è palese. Se eri l'unica contro Dompè perchè non hai fatto come Massera, prendevi i bagagli e rassegnavi le dimissioni ??? Era troppo comoda la sedia ?? E tu oggi vieni a parlarci di politica, di non accettare gettoni di presenza o incarichi, tutto bello ma hai dimostrato che predichi bene e razzolavi male. Adesso aspetto che mi dici come, dove e quando io e te abbiamo mai parlato, perchè penso che tu non sappia nemmeno che faccia io abbia .......e specificami pure chi e quando abbia detto mai con il centro destra ..... qui ci vorrebbe un bel sottofondo musicale appropriato ( Mina - Parole ) . Buona serata Ilaria, quando vorrai parlare seriamente di politica ti risponderò, magari per la prima volta dal vivo.....

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 18:15:13