FORUM: San Donato

30/04/2012 16:03:45 - QUESTA E' LA SITUAZIONE SANDONATESE... - (Giorgio Soave)
Sì scherzate tutti, ma fra 5 giorni si vota e quello che i cittadini di San Donato hanno sono solo dei bei programmi (per chi riesce a trovarli), dove sta scritto tutto e il contrario di tutto. Nessuno dei candidati ha pensato di aprire una discussione sui punti qualificanti del suo programma. Insomma dovremo ancora una volta votare sulla simpatia e sulla fiducia.
Ma davanti allo spettacolo indecoroso di questi battibecchi (magari scritti in cattiva ortografia sul Blackberry, segno di mancanza di rispetto per gli elettori) devo dire che sto perdendo sia la simpatia che la fiducia.
Non gliene importa niente a nessuno. Giusto, sono solo uno dei tanti e sono fuori dal gioco; il mio ruolo consisterà solo nel mettere un paio di crocette su una scheda.
Ma le mie crocette se le dovranno guadagnare, e per questo mi propongo di stimolare dei chiarimenti sui punti dove i programmi sembrano divagare. Se poi non si vuole rispondere a tono, pazienza, sarà un voto in meno, il mio.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 16:50:02