FORUM: San Donato

30/04/2012 18:21:35 - Singolarità e incongruenze - (Luigi Verdicchio)
Una volta i partiti non avrebbero permesso ciò, la mia ipotesi è una sola, ovvero, ha più probabilità di essere eletto con l'altra San Donato ( trasportato dal candidato sindaco che ha il suo stesso cognome ), piuttosto che con la scatola vuota del terzo polo, dove non avrebbe avuto confronto con Massera che dovrebbe avere più voti di Nicola detto Francesco.


Sicuramente le tue ipotesi hanno fondamento e ancor più la singolarità che Nicola sia candidato nella lista L'altra San Donato, anziché nella lista in cui è presente il simbolo del partito del quale è il rappresentante cittadino.

La definizione di scatola vuota, a parte il capolista, che dai della lista del terzo polo purtroppo è giustificata.
In quella lista non sono presenti militanti UDC. Compaiono solo tre iscritti di cui non esiste alcuna traccia nella vita del partito di questi anni.


La valutazione politica sarà fatta nella sede dovuta.


Ma altre incongruenze si riscontrano sui manifesti elettorali. Quello del candidato Sindaco non riporta i simboli delle liste che lo appoggiano e in quello del capolista del Terzo Polo non compare il nome del candidato Sindaco. Alcuni mi hanno fatto osservare che Massera sembra sia il candidato Sindaco del Terzo Polo.


Ciao
Luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 17:39:10