FORUM: San Donato

30/04/2012 18:29:22 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... - (Fabrizio Cremonesi)

> scusa Fabrizio, Renato ha solo affermato che SeL a S.Donato non esiste, non che la Federazione della sinistra sia l'unica 'sinistra' possibile.
>
>Se l'italiano ha ancora un senso, i concetti espressi converrai, sono alquanto diversi.
>
>D'altronde come confermi tu nel tuo post, SeL ha iniziato a gettare le basi l'anno passato per presentarsi a queste elezioni e - come SeL - non ha svolto fino alle primarie 2011alcuna attività, iniziativa politica visibile o misurabile sul territorio, a meno che consideri tale l'aver affisso manifesti.
>
>E allora perchè mi maltratti ingiustamente il buon Tramutoli, solo perchè pone questioni e cercare di porre alcuni punti utili ( a suo ma anche a mio avviso ) a far chiarezza?

SEL a San Donato esiste, sarà una forza nuova per san donato, ma esiste, io conosco tanta gente e gli ho anche parlato :-) e poi Sel non corre da sola si chiama Sel-Verdi.
Conosci qualcuno dei Verdi di San Donato ?
Diciamo allora che è un movimento semi-nuovo.
Ti fanno paura le cose nuove ?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 16:50:14