FORUM: San Donato

01/05/2012 13:53:59 - Checchi e il Pratone - (Lucas Bregonzio)
Ho ricevuto il Santino di Marco Menichetti che, con la lista SEL, sostiene Andrea Checchi.
Desumo quindi che le posizioni dei partiti che sostengono Checchi siano da lui condivise ed accettate quindi rivolgo la mia domanda a chiunque possa (in quella coalizione) aiutarmi a capire

In quel Santino si dice che hanno come obbiettivo quello di fare un parco nel pratone (le parole esatte sono "central park") E di questo io sarei solo felice.

Quello che non capisco e chiedo di aiutarmi a capire è con quali strumenti si possa raggiungere quell'obbiettivo. Negli ultimi anni mi sembrava di capire che Taverniti e Dompè avessero chiuso la questione firmando uno la convenzione ed il secondo il rinnovo. In tal modo la proprietà del pratone avrà diritto di costruire.

Come si può impedire alla proprietà (Caltagirone forse) di costruire e lasciare quei 10 ettari a parco pubblico?

Quale che sia la risposta io lo prendo come un impegno sul quale giudicherò l'operato della coalizione (tanto che vinca quanto che perda). Ma sarò lieto di dare una mano se c'è una strada legittima per impedire che sia edificato.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 21:15:06