FORUM: San Donato

01/05/2012 14:07:00 - Che schifo...: il tempo di pensare ------- - (Nicola Forenza)
>forenza's...sto guardando i vostri messaggi da tempo e il tempo di pensare me lo sono presa. Ora posso dire che sicuramente: i forenza non dovranno governare neppure un giorno. Troppo viscidi, troppo disonesti, basta con i vostri intrighi di bassissima lega prendendo in giro tutti i cittadini. San Donato non merita gentaglia simile. ...e per favore smettetela di consumare carta inutilmente. mi fate davvero schifo.
>
------------------------------------------

Cara Alessandra,
premesso che non ti conosco e che ti puoi votare chi ti pare e piace (ammesso e non concesso che tu faccia la scelta giusta....), gradirei però un minimo di rispetto e ti dico, che viscidi, disonesti e mi fate schifo lo vai a dire a qualcun altro, sicuramente non a noi.

Sarebbe bello tu avessi avuto le palle di dirlo in faccia, magari anche argomentando.
Ma ti piace di più scrivere, e va bene.

Ricordati però che utilizzando determinati termini ti assumi anche determinate responsabilità, perchè qui nessuno è disonesto.
Probabilmente ti è sfuggito il concetto, poco male, c'è sempre tempo per imparare.

A presto.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 21:12:17