FORUM: San Donato

01/05/2012 14:38:30 - Checchi e il Pratone - (Luigi Torre)
Ti posso rispondere perché ho letto la convenzione (sì ho letto anche questa, non solo quella dei box!). Non c'è (quasi) niente da fare. Se la proprietà vuole costruire, lo può fare, grazie alla convenzione firmata dalla giunta di centro sinistra nel 2007 ed al prolungamento dei termini voluto da questa amministrazione poche settimane fa (ma perché sempre poco prima delle elezioni?).
Tutto quello che si può fare è indicato nel nostro programma: in pratica, mettergli i bastoni (amministrativi) fra le ruote, contrattare le migliori condizioni (cioé la maggior quantità di verde possibile), vigilare perché non sforino le volumetrie, tutelare i condomini confinanti (penso al supercondominio Melco, che si affaccia in parte sul pratone e che è proprietario, attraverso uno dei palazzi che lo compone, anche di una piccola striscia di Pratone; ma anche al condominio di via Gramsci). Ogni altra proposta è, allo stato dei fatti, un sogno, come d'altronde è scritto nel loro programma. Mi dispiace.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 22:25:57