FORUM: San Donato

01/05/2012 17:23:49 - Ma la campagna elettorale dov'è?? - (Massimiliano Russo)
Giorgio devo dire che non ho mai pensato che tu mi stessi attaccando anzi, ho apprezzato molto il tuo commento. Io sono una persona trasparente e che ama confrontarsi con gli altri anche di schieramenti opposti: il mio motto è " quello che è giusto è giusto per tutti"...Mi dispiace non possiedo una moto guzzi benchè sono un motociclista da sempre (avevo una triumph speed triple e l'ho sostiutita con una più affidabile yamaha fz800!), non ho particolari vizi (non gioco, non bevo, non mi drogo e non frequento donnine) amo le belle automobili (correvo da ragazzo con i kart e mi è rimasta la passione per la velocità) non ho una casa la mare, ne in montagna, non possiedo aerei, elicotteri, trattori, barche, barchine, barchette..ho un figlio di dodici anni del quale vado fiero e credo "immodestamente" di essere un bravo papà (bisognerebbe chiederlo a lui!). Sono sceso in piazza il 3 Marzo a Roma nella grande manifestazione de LA DESTRA (20.000 persone) ma non ho fatto il saluto romano...Trovo curiosi coloro che nel 2012 parlano ancora di destra come fascismo e di sinistra come comunismo e non si rendono conto che oggi le guerre non si fanno fanno più con le armi ma con l'economia e che non si rendono conto che abbiamo perso la nostra identità nazionale per diventare una colonia con a capo invece di un piccoletto con i baffetti, una culona che zitta zitta sta dominando tutta l'europa..Mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse, che si informasse..ho mandato una lettera a tutti i sandonatesi per dire quello che voglio fare ma forse hai ragione ho fatto poco per farmi conoscere personalmente da tutti..posso rimediare: faccio colazione tutte le mattine da Treu, se volete conoscermi meglio potete tenermi compagnia mentre beviamo un caffè insieme..sarà un grande piacere presentarmi se avrete la pazienza di ascoltarmi: parlo ininterrottamente di qualsiasi cosa...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 19:24:28