FORUM: San Donato

02/05/2012 12:09:37 - Il coraggio di metterci la faccia... - (Ilaria Amè)
Se ci avessero messo la faccia non saremmo a questo punto invece sono tante figurine nell' album di Dompè prima e di Zampieri dopo ..la tristezza è che non ho mai visto e non credo sia giusto che un Partito si umili così da avere candidato Sindaco una persona che non conosce minimamente la politica perchè se la conoscesse saprebbe che esiste un etica e come dottore una deontologia . Non sfrutterei mai il rapporto di fiducia medico-paziente per dare i miei volantini in studio. ma qualcuno ( paziente) per fortuna non si è lasciato abbindolare : ero all' esselunga Sabato e una signora discuteva con la cassiera sul fatto che il suo medico oltre ad averle prescritoo la medicina le avesse dato materiale elettorale..che tristezza qui c'è ben poco coraggio dare a chi va dal medico per un bisogno anche il volantino con scritto votami: si sa che un paziente è influenzabile ma lo trovo molto scorretto ma è nelle corde di Zampieri non metterci la faccia ma lo " zampino " come quando spuntava dall' ufficio di Dompè per far da testimone di qualche buglia... non ho mai visto una politica così squallida: aprite gli occhi metter la faccia vuol dire andare in aula consigliare e confrontarsi con gli altri non lasciare che riempiano la sala i Magdi Allam e poi dire votate Zampieri....un po' come essere in studio...usciamo dalle stanzette la politica si fa tra la gente nel confronto non tra le pareti dello studio medico o quello di un bar dove sappiamo che la gente deve per forza applaudirci

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 23:28:05