FORUM: San Donato

02/05/2012 18:19:58 - Ma la campagna elettorale dov'è?? - (Massimiliano Russo)
Enrico cappuccio e briosche sono sempre a carico mio (sia in campagna elettorale, sia dopo!)..non offro alcolici (bevo con moderazione vino rosso!) e non fumo essendo un salutista e un pochino ipocondriaco..a tale proposito mi auguro che quando verrò eletto sindaco mi permettiate di avere nella stanza di fianco Zampieri (che dicono essere un buon medico!) in modo che posso dare sfogo a tutte le mie fisse in fatto di malattie (lo so che non dovrei dirlo ma sto evidentementemente facendo dell'ironia!!)...Per l'orario della colazione di solito mi aggiro da quelle parti fra le 8,30 e le 9,30 e per questo motivo consiglio a tutti di darmi prima un colpo di telefono o un sms (costa meno!)..il mio numero è 3462167476 (non temo di dare pubblicamente il mio cellulare)..sarà un grande piacere avere te e chiunque voglia fare quattro chiacchere "in allegria" (non sopporto le persone tristi) al tavolo! Permettiamoci ancora qualche giorno di "vacanza" (questa campagna elettorale è veramente troppo apparentemente rilassata!) perchè poi dovremo metterci davvero al lavoro per la nostra città...i nostri elettori devono capire sin da subito che la musica cambia!!! :-)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 07:24:20