FORUM: San Donato

02/05/2012 23:41:35 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (cortisssimo) - (Fabrizio Cremonesi)
>
>
>>Mi parli di Cascina Ronco e del fatto che sono venuto in bicicletta con circa 30 persone ?
>
>No, si stava parlando di "SELVerdi" e ovviamente mi riferivo quindi alla manifestazione davanti al Comune di San donato , convocata per dire no al condominio, cui siete intervenuti con più bandiere che partecipanti pur sostenendo una cosa diversa (vedi programma di checchi) e cioè di tutelare solo il mulino e lasciare costruire sul resto.

D'accordo, io c'ero alla riunione nel piazzale del comune, come cittadino e non vedo perchè mi devi affibbiare la bandiera di SELVerdi.
Tra l'altro in quella occasione sono stato il primo a firmare per la lista Non una sola campagnetta. (puoi chiedere a Gustavo)

Per quanto riguarda il blog della campagnetta sono contento che avete trovato un accordo e che adesso finalmente è aggiornato come volevate.
Sono contentissimo per Anna Nardi presidente e per il mitico Gustavo, due persone disponibili e indimenticabili,
Per tutto il resto è inutile andare avanti, credo che questi due dialoghi facciano vedere le posizioni da angolazioni diverse e chi legge trarrà le sue conclusioni.




STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 19:23:08