FORUM: San Donato

03/05/2012 11:28:03 - Negare sempre Negare: questa la politica di Zampieri - (Mario Castelli)
Zampieri nell'articolo dice : «Mi è dispiaciuto assistere a uno scivolone così in basso di questa campagna elettorale che fortunatamente si è tenuta in generale su toni pacati, incentrati innanzitutto sui contenuti politici. Temi questi ultimi su cui sono disposto a confrontarmi sia con i miei avversari, sia con i cittadini, mentre per il resto non mi abbasso al livello di chi ha lanciato questo sasso».>

Ma perchè non parla chiaro, dire la verità non significa abbassarsi al livello di chi lancia il sasso, è stata scoperta una tessera a suo nome, se lui pensa di non averla mai fatta dovrebbe quanto meno dirlo pubblicamente e chiedere allo stesso tempo spiegazioni alla Lega Nord.

Un Candidato Sindaco non può uscirsene con queste frasi, queste non sono chiacchiere da cortile, non sono illazioni, deve quindi pubblicamente dare spiegazioni.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 01:17:54