FORUM: San Donato

03/05/2012 12:47:52 - il Terzo POLO c'è - (Ilaria Amè)
Una coalizione è soprattutto frutto di una serie di mani e menti che lavorano in sinergia da un bel po' di tempo , ho avuto modo spesso di apprezzare il lavoro svolto nella costanza e nell'impegno giornaliero da questa coalizione, sicuramente credo che la politica non si esaurisca in 4 proclami l'ultimo mese di mandato elettorale... E nel Terzo Polo ho visto un lavoro politico protratto nel tempo soprattutto un lavoro di visibilità e di evidenza verso l'elettorato. Questo è importante perchè il cittadino non si sente abbandonato, non ho avuto mai modo di vedere una rappresentanza di Api nelle diverse occasioni in cui i candidati del Terzo Polo si ritrovavano. Non c' è scorrettezza quindi o mancanza di coerenza altro invece è strizzare l' occhiolino a una parte politica, prendere la tessera e poi rivolgersi a un elettorato diverso. Sinceramente signor Taffuri non capisco la sostanza politica della sua affermazione

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 01:19:00