FORUM: San Donato

03/05/2012 14:28:38 - il Terzo POLO c'è - (Ilaria Amè)
Nessun problema non è mia intenzione far polemica ci sarà chi magari in qualche paese vedrà UDC insieme all' ApI o al Fli e poi separati così come in alcuni altri la Lega andrà dopo il ballottaggio con la sx. Mi scuso io Signor Taffuri se ho male interpretato il suo pensiero ma quello che vorrei far capire è che in politica soprattutto in un comune è importante che la gente sia leale e trasparente e il suo post mi era sembrato un tantino sottile rispetto al problema macro che si stava affrontando su Zampieri candidato Sindaco del PDL secondo me è fondamentale sapere se un comune dovesse venir amministrato da una persona che prima aveva stretto rapporti con un' altra coalizione..cambia tutto e soprattutto non si è voluto confrontare con le primarie fatte da un Partito che adesso vede candidato sindaco Andrea Checchi. Checchi non ha mai detto non mi confronto per questo va stimato perchè ha permesso che i cittadini decidessero Zampieri c' è il rischio che si sia servito di due partiti per diventare sindaco e guarda caso quando a livello nazionale la Lega ha deciso di far opposizione è venuto dopo Natale e col 2012 buono il PDL. SO che lei come Checchi, il suo Candidato è una persona che crede nella politica quindi penso che approverà i miei valori e le assicuro che non volevo esere polemica.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 14:24:55