FORUM: San Donato

03/05/2012 14:57:34 - la politica merita coerenza chiediamo a Zampieri chi era Baldassarre? - (Ilaria Amè)
Caro Taffuri

Sono sicura che lei capirà che se quattro mesi fa qualcuno di noi cittadini avesse chiesto a Zampieri chi era Baldassarre e perchè doveva essere candidato a San Donato..Questi gli avrebbe risposto che non condivideva la scelta di Dompè e quindi auspichi che ...diventasse il candidato del PDL non lo vorrebbe nelle liste e invece no passano i mesi e Zampieri accetta anche Baldassarre ( ora indagato) allora dov' è la coerenza se una persona non l' approvi prima, non la vuoi dopo. Si possono fare delle scelte in politica, certo hanno dei costi io ho scelto di non piegare la testa a chi si chiamava Gelmini o Dompè e non arrivare a compromessi con alcuno piuttosto non partecipo, ho pagato perchè ogni scelta comporta un rovescio della medaglia, altri hanno fatto altre scelte coerenti coi propri valori e ideali, Zampieri forse sta ancora cercando di capire se seguire Dompè o i Partiti o i Carneade che a San Donato hanno accettato di sedersi su una poltrona per tre mesi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 26/10/2024 01:32:16