FORUM: San Donato

03/05/2012 18:20:38 - Il Terzo Polo a San Donato NON ESISTE: l'API è per Andrea Checchi. - (Cristian Vallefuoco)
>Di fronte a questa triste situazione anch'io, insieme a molti altri amici, ho scelto di sostenere la candidatura di Andrea Checchi Sindaco.
L’ho conosciuto quando negli anni 70/80 frequentava l’Oratorio Sant’Enrico. Periodo di grande ed efficace formazione di centinaia di giovani cresciuti nella passione per il sociale e forte sensibilità verso gli ultimi.
Andrea mostra di avere idee e competenze sicuramente utili per una gestione positiva del governo della città. La sua figura, a mio avviso, rappresenta incoraggianti elementi di novità e si eleva rispetto agli altri candidati suoi concorrenti in questa competizione elettorale.

Luigi prima di questo era tutto bello, giusto poi ti sei perso nel finale..... Capisco che tu abbia scelto di appoggiare Checchi, cosa che tra l'altro gia' sapevo da un bel po', pero' dire che sia innovativo quando anche tu sai chi tira le fila , mi perdi in credibilità .E' solo la riproposizione delle vecchie amministrazioni Achilli, ma questa volta nn supportate da tutto il Pd che nn lo vedono di buon occhio(parlo dello zoccolo duro, anche se adesso la Natella dirà il contrario mentendo spudoratamente).
Sappiamo in che modo ha vinto Checchi le primarie, e come ciò abbia portato scompiglio nel Pd che era certo vincesse la Broglia.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 01:23:04