FORUM: San Donato

03/05/2012 18:22:26 - Il Terzo Polo a San Donato NON ESISTE: l'API è per Andrea Checchi. - (Nicola Forenza)
>Di fronte a questa triste situazione anch'io, insieme a molti altri amici, ho scelto di sostenere la candidatura di Andrea Checchi Sindaco.
>L’ho conosciuto quando negli anni 70/80 frequentava l’Oratorio Sant’Enrico. Periodo di grande ed efficace formazione di centinaia di giovani cresciuti nella passione per il sociale e forte sensibilità verso gli ultimi.
>Andrea mostra di avere idee e competenze sicuramente utili per una gestione positiva del governo della città. La sua figura, a mio avviso, rappresenta incoraggianti elementi di novità e si eleva rispetto agli altri candidati suoi concorrenti in questa competizione elettorale.
>
-------------------------------------------

Bravo Luigi,
finalmente hai fatto outing e dichiari di votare Checchi.

Bella banderuola, tu che passi da tutto a destra a tutto a sinistra così, come se niente fosse.
Complimenti.

E vieni a fare le prediche a noi?
Noi eravamo al centro cinque anni fa e li siamo rimasti, indipendenti e senza interferenze dall'alto.
Non abbiamo cambiato linea politica, e la dignità è rimasta la stessa.

E tu oggi osanni Checchi?
Dimenticando i partiti che lo sostengono e che fino a cinque minuti fa combattevi come fido scudiero di Dompè !!!
Tu che durante l'amministrazione Taverniti criticavi anche la gestione di Rocca Brivio !!!
E criticavi i Verdi !!!
E chi amministrava Rocca Brivio? E chi era Verde, oggi tramutato rosso?

Luigi.....Luigi......non ci siamo proprio.
Ma se sei felice così.....elevati pure insieme a chi vuoi.

Buona elezione.....ed elevazione.

Nicola



STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 23:29:30