FORUM: San Donato

03/05/2012 19:07:32 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... - (Fabrizio Cremonesi)
Le ragioni non siedono mai da una sola parte.
Voi avrete fatto determinate azioni, giuste e di opposizione alla destra, le altre forze politiche di sinistra presenti nel territorio hanno intrapreso altre azioni.
Di certo nessuno è stato a dormire e entrambi gli schieramenti di sinistra hanno agito compiendo azioni.
Per esempio, *ma è solo un esempio* voi non avete mai fatto azioni concrete nei confronti delle piste ciclabili che hanno tolto a San Donato., o per lo meno io non ricordo azioni da parte vostra.

Oggi in molte video dichiarazioni che ha ripreso RecSando gente di destra parla nella video dichiarazione di una san donato con le piste ciclabili.
Potrebbero aver cambiato idea, potrebbe invece essere uno specchietto per le allodole e per accaparrarsi dei voti.
Oggi nel programma della sinistra di checchi è scritto che non ci sarà una strada che attraversa la campagnetta.
Potrebbero aver cambiato idea, potrebbero averla sempre pensata così ?
Mi dici che sono una persona informata.
Leggendo quello che avete scritto ultimamente, mi è capitato di leggere un messaggio che diceva che ai tempi della sinistra sandonatese, la sinistra non aveva fatto nulla per comprarsi la campagnetta dopo che l'ex canale navigabile l'aveva rimessa in "vendita". Eppure tu dovresti sapere che il diritto a ricomprarla spetta per primo a chi era il primo proprietario. Dato che il primo proprietario non ha rifiutato il riacquisto, il comune non poteva prendersela con 300.000 euro ( erano questi i soldi)

Ecco, sono tutte queste cose che mi hanno portato a scrivere che ce l'avete un pò con gli altri di sinistra.

Se io mettessi il cappello di rifondazione, mi incazzerei molto di più con chi di sinistra non è e cercherei di trovare compromessi con chi considero un mio "cugino"

Userei questi giorni per domandarmi come mai Zampieri ha la tessera della Lega, dato che interessa come discorso a tutti i recsandonauti.
Alzerei un po' la voce con chi nelle videodichiarazioni su Recsando dice che San Donato è insicura e piena di Rom/zingari/extracomunitari.
Da comunista mi incazzerei con chi impronta una campagna elettorale sulle differenze di classe, cultura, costumi ( non so se questo punto ti è chiaro)

Come cittadino abbastanza popolare in città, forse per l'appartenenza da anni a RecSando ho modo di parlare sempre con persone di tutte le correnti politiche e sentire tante campane diverse.
Ho quindi anche chiesto come mai non siete nella coalizione di centro sinistra, ma come l'ho chiesto io potresti anche chiederlo tu. A me hanno dato delle risposte e queste risposte potrebbero essere le vere motivazioni che non hanno consentito l'accordo.
Potrebbero essere anche bugie politiche o strategie.
Però non sta a me giudicare il non accordo.
Io come cittadino ne prendo atto e come me credo molti altri cittadini.
Cosa ci rimane a noi cittadini, stare sempre a sentire i battibecchi della sinistra e far vincere la destra, oppure fare una valutazione diversa e cercare una soluzione per cambiare questi 5 anni passati e spezzare la continuità ?




STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 15:56:37