FORUM: San Donato

03/05/2012 19:28:12 - Il Terzo Polo esiste nonostante tutto quello che hai fatto.... - (Luigi Verdicchio)
Caro Guido,
nel mio post ho citato con la dovuta precisione documenti e fatti da cui ho tratto le valutazioni politiche che non hai gradito.

Ti piace immaginarmi frustrato e dedito alla denigrazione. Ho superato da tempo queste fasi e non inseguo personali obbiettivi.
In questo momento non posso che guardare con tristezza allo spettacolo che state offrendo. Questo perché voglio ancora credere nella buona politica.

Non m'interessa, invece, il risultato che riuscirete a conseguire. Avete messo in campo notevoli mezzi per una propaganda capillare e l'esperienza m'insegna che molti elettori non hanno tempo e modi per acquisire le giuste informazioni sui singoli candidati.
Cinque anni fa potemmo constatare, salvo pochissimi casi, che i consiglieri più votati furono quelli distintisi in campagna elettorale per dimensione e volume di materiale elettorale.

I migliori auguri.
Luigi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 23:29:17