FORUM: San Donato

03/05/2012 19:44:28 - Un appello al voto del 6 maggio - (Renato Tramutoli)
>>Siamo un gruppo di compagni, amici, pensionati, casalinghe che militano in diverse associazioni, dal sindacato agli enti di volontariato, impegnati giornalmente a fornire informazioni e servizi per la difesa dei diritti individuali di tutti i cittadini ed in particolare anche degli anziani>>...
non č tollerabile ..!!

Ci sono tanti gruppi di "compagni" amici , iscritti all'Inca , alla CGIL , partecipanti alle biciclettate ecc. , anch'io ne faccio parte , anch'io sono iscritto all'Inca e alla CGIL e non per questo si arrogano il diritto di fare appelli o dare indicazioni di voto . Come iscritto alla CGIL , Inca e SPI invito ufficialmente a non speculare su queste istituzioni che appartengono a tutti i Lavoratori e non al PD perchč , come iscritto, mi sento strumentalizzato ed offeso ;
Capisco che pur di raccattare voti non si guarda in faccia a nessuno ma mi pare che
con questo la misura sia veramente colma e che la sedicente coalizione di Centro - centro- Sel di S. Giuliano le ha proprio provate tutte e non guarda in faccia a nessuno , meglio un manifesto 3 mt x 3 che rispondere nei fatti alle questioni in discussione , evidentemente Checchi ed il suo entourage non sanno pių a quale Santo votarsi .. meditate elettori , meditate
RT

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 21/10/2024 22:59:39