FORUM: San Donato

03/05/2012 23:43:25 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... - (Sergio Solimena)
>Oggi nel programma della sinistra di checchi è scritto che non ci sarà una strada che attraversa la campagnetta.
Potrebbero aver cambiato idea, potrebbero averla sempre pensata così ?

Fabrizio tutti vorremmo che sia così e per questo la coalizione di sinistra, guidata da Andrea Checchi, lavorerà.

>Come cittadino abbastanza popolare in città, forse per l'appartenenza da anni a RecSando ho modo di parlare sempre con persone di tutte le correnti politiche e sentire tante campane diverse.
Ho quindi anche chiesto come mai non siete nella coalizione di centro sinistra, ma come l'ho chiesto io potresti anche chiederlo tu. A me hanno dato delle risposte e queste risposte potrebbero essere le vere motivazioni che non hanno consentito l'accordo.
Potrebbero essere anche bugie politiche o strategie.
Però non sta a me giudicare il non accordo.
Io come cittadino ne prendo atto e come me credo molti altri cittadini.
Cosa ci rimane a noi cittadini, stare sempre a sentire i battibecchi della sinistra e far vincere la destra, oppure fare una valutazione diversa e cercare una soluzione per cambiare questi 5 anni passati e spezzare la continuità ?

Quello che dici sarebbe auspicabile, ma per ora il dialogo non c'è stato.
Ovviamente quando non si trova l'accordo la colpa è di entrambe le parti e non di una sola, come RC insiste a voler far credere, gridandolo.
Fortunatamente RC è un partito complesso fatto da più persone e non solo da quelle, poche, che sanno alzare solo la voce.

Un po' mi stupisce Massimiliano Mistretta. Ho sempre apprezzato i contributi che ha dato nell'analizzare fatti e situazioni concrete di interesse generale. Ma ho dovuto constatare che in alcuni casi anche lui si è fatto trascinare entrando in contraddizione con se stesso. E gliel'ho scritto.
Le contraddizione stanno diventando evidenti osservando le ultime cose che hai scritto tu, o Luciana, o Simona e altri ancora.

Mi auguro che finite le elezioni si torni all'uso pacato della parola.


Ciao, sergio





STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 21:11:45