FORUM: San Donato

04/05/2012 16:35:51 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... - (Francesco Longhi)
Confermo quello che ha scritto la signora Dall'aglio, in quanto più di un dipendente dell'ACS in contemporanea alla consegna dei giornalini, mise nelle caselle della posta anche la pubblicità elettorale di Checchi e Menichetti e della lista Noi per la città. Tutto è avvenuto in data sabato 28 aprile (nella mia zona Metanopoli). Dopo le mie rimostranze, mi è stato detto che i soldi gli servivano per incrementare un po' il povero stipendio del comune. In più si vocivera che in caso di dismissione della stessa ACS, ad alcuni di loro è stato promesso che sarebbero stati introdotti in alcune cooperative che lavorano per l'ENI.
Di questo schifo dobbiamo inginocchiarci a Checchi comandato dall'Achilli (consigliera eletta nella lista civica di PISAPIA), comandata da Pisapia, comandato da Penati; quindi uguale al sistema SESTO SAN GIOVANNI.
IL VOSTRO AMICO CHECCHI E' UN FANTOCCIO IN MANO AGLI INTERESSI ECONOMICI DELLA SINISTRA, il vero sindaco sarà di nuovo la signora Achilli...ma Taverniti???
Ricordatevi che l'Achilli grazie alla SANGIULIANESE TRASLOCHI, si è ingrassata con i soldi dell'Eni, e guarda caso, l'attuale cooperativa che gestisce i traslochi è ancora di nascosto collegata a lei, grazie alle amicizie che la EX sindaca ha in ENISERVIZI.
In definitiva dietro Checchi ci sono:ACHILLI, PISAPIA, PENATI...PENATI è inquisito e non si è ancora dimesso...San Donato potrebbe essere la nuova SESTO se la sinistra va al potere.
Volete un comune commissariato (come già successo?), bene, allora votate Checchi e la sua squadra.
Tutti i nodi verranno al pettine nel momento giusto.
Grazie per l'attenzione.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/09/2024 19:20:15