FORUM: San Donato

04/05/2012 16:48:10 - Perchè non credo a Grillo - (Mario Castelli)
Ho letto l'articolo preparato dalla lista dei Grillini:
http://www.recsando.it/rassegnastampa/articolo.asp?p=3549311

Nom metto assolutamente in dubbio la voglia di fare, la spontaneità di questi ragazzi, ma è il movimento 5 stelle che non mi convince.
Grillo mi sta anche simpatico, ma ha smesso di fare il comico in TV per farlo sulle piazze, tutto quello che dice che non va in Italia è vero, le sue denunce sono vere, ma non si può fare del disfattismo senza proporre qualcosa di concreto, non si possono fare proposte campate in aria ci vogliono proposte concrete.

Se oggi l'Italia è sull'orlo del baratro e rischia di fare la fine della Grecia, è giusto criticare le scelte fatte da Monti, ma per salvare l'Italia cosa propone di veramente concreto? questo non si capisce assolutamente.

Perchè non si confronta sui giornalisti, perchè non accetta i dibattiti? Perche continua a sobillare i giovani: " se qui non si fa qualcosa di concreto non so come andrà a finire", "bisogna fare come i partigiani", bisogna mandare tutti i politici in siberia" ecc..

Lascitemelo dire, tutto questo mi fa paura, mi ricorda gli anni bui del terrorismo, quando predicatori (come Toni Negri) incitavano gli studenti negli atenei, ed alla fine i più deboli sono caduti nel terrorismo.

Non voglio che ritornino quegli anni, la Democrazia è confronto, portate proposte concrete e sarete ascoltati.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 03:18:10