FORUM: San Donato

04/05/2012 20:04:45 - IMU: i candidati Sindaci cosa dicono? (ripetizione) - (Mario Castelli)
penso che l’intensa attività della campagna elettorale vi abbia causato stress al punto da non riuscire a leggere i miei post.>

Luigi, i tuoi post li leggo sempre volentieri, perchè quando vuoi riesci a fare delle analisi utili, e francamente devo dirti che uno come te è mancato in Consiglio Comunale, ricordo le tue acute osservazioni, la tua preparazione.

A differenza di qualcun altro, capace solo di abbaiare, hai un innato istinto politico che mi ricorda Squeri padre.
Ma quello che noto è scusami se mi sbaglio e che tu mischi analisi politiche ad attacchi, contro chi è politicamente molto vicino a te, non importa chi sia il segretario di un partito, alla fine contano le idee.
Tu vieni da un glorioso partito che era la democrazia Cristiana, un partito dove le varie correnti in alcuni momenti si scannavano, ma alla fine erano tutti assieme.

L'UDC non capisco cosa hai da recriminare? Ha un grande rispetto all'interno della coalizione e nessuno si sognerebbe di sminuirlo, la composizione della lista tiene conto delle persone che hanno risposto all'appello, cosa ci vedi di male?
So che tu ci credi nell'UDC e per questo dovresti impegnarti a portare voti, difendere la coalizione, impegnarti affinchè abbia un buon risultato.

Sul fatto che tu difendi Checchi non ci vedo nulla di male, Checchi rappresnta anche lui una parte dell'anima Democristiana della quale faceva parte.

Permettimi però di fare un'analisi diversa dalla tua su Checchi, io lo conosco bene, una volta siamo stati assieme nella stessa colaizione, l'unica cosa che sapeva fare era fare lo sgambetto ai compagni di lista.
Pur essendo stato eletto in una coalizione che gli ha permesso di essere eletto, si è subito staccato fregandosene di chi aveva contribuito a farlo eleggere.
Durante l'era Taverniti abbiamo visto cosa ha fatto, nulla, solo contribuire nell'opera di cementificazione selvaggia di San Donato (appoggiando e votando tutto quello che Taverniti proponeva), oggi dice esttamente il contrario, per questo non mi piace.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 30/11/2024 13:44:29