FORUM: San Donato

04/05/2012 20:48:54 - Per Massimiliano Russo - (Simona Berti)
Caro Massimiliano,
ho visitato il tuo sito, non ho trovato nel tuo programma una risposta alla domanda che ti è stata posta.
E in tutta onestà il poco tempo libero che ho preferisco dedicarlo a due chiacchiere con gli amici, anziché chiamare ogni candidato sindaco per interrogarlo...

Sono arrivata a queste amministrative impreparata un po' per i problemi e i trattamenti legati alla mia salute, un po' (un po' tanto) per l'impegno che dedico alla "mia" associazione per persone con lesione midollare, ma appena ho potuto ho letto, riletto, valutato. Poi sono passata qui su Recsando per leggere un po' di opinioni, molto contrastanti, molto diverse.
Recsando è una risorsa straordinaria, tutti i candidati avrebbero dovuto tenerne conto.

Credo che nel momento in cui ti presenti come candidato sindaco di una città di 35.000 abitanti, devi sapere andare oltre: non importa chi ti pone una domanda e neppure quando te la pone. Dovresti rispondere sinceramente, argomentando la tua risposta.

Comunque auguri per la tua avventura.
Cordialità.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 05:24:19