FORUM: San Donato

05/05/2012 12:37:23 - CAMPAGNETTA.: le precisazioni IMPRECISE di Bigagnoli [silenzio pre-elettorale] - (Mimma d. Gentile)
Ciao Fabrizio,
io non so se la legge cui fai riferimento vale anche per una rete civica come Recsando e non come si sia regolata Recsando nelle precedenti elezioni, tu e il resto dello staff lo sapete meglio di me. Ma, a prescindere che vi sia o no l’obbligo anche per recsando, *sono d’accordo sul concordare il silenzio dal 5 al 7 maggio*. Forse sarebbe stato bene farlo presente a tutti già da ieri ma si fa sempre in tempo e io mi ci atterrò scrupolosamente.

Per quanto riguarda la mia risposta a Bigagnoli, mi sorge un dubbio: Bigagnoli, dopo aver avuto anni di tempo a disposizione e mesi di campagna elettorale, scrive un post venerdì alle 20,28 (mentre i partiti, Rifondazione compresa, sono intenti alle iniziative di chiusura di campagna elettorale) per comunicare che Rifondazione ha raccontato cose “imprecise”. Cavoli, vuoi vedere che forse ha calibrato i tempi in modo che le sue “precisazioni” totalmente imprecise restassero senza possibilità di risposta da parte dell’interlocutore? Diavolo di un Bigagnoli! Mai mi sarebbe venuto in mente una cosa del genere.

Concludo: sono d’accordo sul silenzio e penso sia meglio una comunicazione ufficiale da parte dello staff (mi pare di aver visto altri post in data odierna).


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 14:17:47