FORUM: San Donato

05/05/2012 14:38:28 - Silenzio elettorale - (Mimma d. Gentile)


Fabrizio, il messaggio da te postato alle 10,47, oltre alle iniziative su Cascina ronco, diceva altro e ne riporto il testo in fondo. A me sembra un discussione su argomenti politici. A te no? Penso che il tuo post non vada assolutamente oscurato, ho parlato di non oscuramento solo per dirti che potevi rileggerlo non certo per chiedere di cancellarlo, anzi. Non lo farei mai ed anzi chiedo che rimanga.

Quello che dico è questo: apprezzo moltissimo il lavoro di recsando e certamente errare è umano (stamani abbiamo sbagliato tutti) quello che trovo fuori luogo è stato il tuo modo di rivolgerti a me ( e qui lo staff non c'entra, niente sto parlando solo a te):

Alle 10,47 c’è un tuo post su forum politico (vedi testo sotto), quindi hai sbaglaito come tutti noi ma poco male. sbaglaire è umano

Alle 12,11 mi indirizzi un post su un forum che avevo aperto rispondendo a Bigagnoli per farmi notare che ci sarebbe il silenzio elettorale (io l’ho visto DOPo perché stavo scrivendo e poi inviando un messaggio proprio in risposta al tuo credo, credo ma non sono sicura,)

Alle 12,18 metti l’annuncio ufficiale di silenzio elettorale (che io vedo a post inviato)

Alle 12,29 rispondi al mio post dicendo praticamente che è tutta mattina che dici che c’è silenzio stampa, che persistere da parte mia è diabolico, in un altro post dici parliamo della torta della nonna,ecc e ti ripeto che per una cosa che hai fatto anche tu fino alle 10,47 (evidentemente anche tu non ci avevi pensato). Io appena ho visto il tuo post mi sono regolata di conseguenza , perciò credo che da parte tua parlare di diabolicità a distanza di 11 minuti dal tuo annuncio di silenzio elettorale, sia fuori luogo e gratuito. Non parlo neppure del fatto che ci sono circa una trentina di post e tu ti rivolgi solo a me, cosa che sarebbe stata comprensibile se tu avessi risposto ad un post indirizzato a te ma era un forum su affermazioni di Bigagnoli, quindi UGUALE a qualunque altro post messo da un qualunque sandonauta. Ok?

Detto questo, gradirei molto che il tuo post delle 10,47 restasse perché è all’interno dell’orario e quindi vale per te quello che vale per tutti e anche perché è una risposta che merita di rimanere, perche mai dovresti toglierla? Per me la cosa finisce qui.
Ciao
Mimma

Ecco il tuo post delle 10,47:
Sai che io non appartengo ad uno schieramento, sono un libero cittadino e mai sono stato iscritto a nessun partito politico e mai lo sarò, pertanto condivido il fatto che Cascina Ronco debba esistere sempre come storia del nostro passato.
E non lo sto scrivendo ora perchè mi fa comodo scriverlo, questa mia battaglia sulla tutela di Cascina Ronco è iniziata molto tempo fa e tu lo sai benissimo.

RecSando è anche testimone delle iniziative svolte anche insieme alle associazioni presenti sul territorio ................(elenco iniziative)

Mi siedo quindi dalla parte del torto perché per me non ha importanza sedere dalla parte della ragione.
Io non ho interessi e/o tornaconti per condurre e partecipare a battaglie sulle cose che mi stanno a cuore
Sono quindi venuto come tu sai anche all'incontro organizzato recentemente al parchetto di Poasco
Sono anche stato in cascina ronco a far conoscere a persone che non l'avevano mai vista con il gruppo piste ciclabili a san donato milanese
e ultimo ma non ultimo alla festa in cascina di qualche giorno fa.

Come vedi, non era un post sulla torta della nonna e neppure dedicato solo alle iniviative su Cascina Ronco, era un forum su argomenti poltici come tutti quelli messi stamattina da altri (a parte quello di Coribello sull'ambulanza, credo , dico credo perchè ho visto solo il titolo^)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 05:27:02