FORUM: San Donato

05/05/2012 23:47:26 - Silenzio Pre-Elettorale: un dubbio... - (Fabrizio Cremonesi)
> Ciao Fabrizio, sono perfettamente d'accordo sul silenzio preelettorale e direi... finalmente!!!!
>Sono andato via 4 giorni e mi trovo centinaia di messaggi da leggere... che ovviamente non ho letto. Mai vista da quando ho cominciato a scrivere tanto impegno e tanti autori di post... Per fortuna è finita e si tornerà alla normalità a breve.
>Mi sovviene però una considerazione.
>Semplicemente andando indietro, in fondo a questa pagina o a pag. 2, 3 etc si continuano a leggere i messaggi dei giorni precedenti, che rimangono lì, stampati e disponibili a tutti, anche in questi giorni di tranquillità. In effetti mi sono accorto che un forum... non può purtroppo fare silenzio come un programma televisivo o radiofonico perché tutto rimane disponibile sempre.
>E' come un libro che racconterà sempre quello che c'è scritto a chi lo vuole sfogliare.
>
>
Purtroppo è vero quel che dici, non si può cancellare il passato. Il passato è scritto.
Il passato è parte della storia, guardare al passato ci permette di crescere, di capire, di ricordare.
Del resto anche una televisione oggi è diversa dal passato, dipende da che angolazione la vedi.
Se hai un gestore come sky hai a disposizione sky on demand e anche se l'evento è stato trasmesso ieri, lo puoi vedere anche oggi.
Quello che è importante è il non trasmettere oggi.
Al silenzio elettorale hanno aderito molti siti territoriali che non sono testate giornalistiche iscritte all'albo dei giornalisti, noi stessi nei giorni scorsi abbiamo tolto il sondaggio elettorale sui candidati sindaci, ma il sondaggio è ancora li, nascosto . Se sfogli il libro di ReCSando lo trovi ancora.
L'importante che non sia più votato, che il silenzio oggi fino alle 15 di Lunedi sia rispettato.

Oggi mi è servito per riflettere su alcune cose, per capirne altre. Oggi è stato un giorno particolare della vita di Recsando, faticoso per i gestori della rete, dove alcuni hanno preferito continuare a scrivere il libro, altri a sfogliarne il passato.
Che dire ... la vita è fatta a scale, ... ops se esce il sole prendi l'ombrello:-)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 05:25:33