FORUM: San Donato

06/05/2012 09:42:27 - Indovinello - (Luciana Menegazzi)
Dieci minuti fa, ricevo sul mio cellulare il seguente messaggio:
"Buongiorno San Donato, è un bel giorno per cambiare! Abbiamo bisogno di voi, vai a votare e questa volta fai la scelta giusta, scegli......SINDACO!"
Vi lascio immaginare che bel risveglio! Il mittente del messaggio è, ovviamente, anonimo, ma il nome del candidato Sindaco è chiarissimo. Indovinello: non è di destra ma nemmeno di sinistra, è espressione di una lista civica ma è sostenuto da tre partitini e da un'altra lista civica "civettuola"...chi sarà? Vorrei aggiungere che ha a che fare con la Gioconda e con Einstein, ma non vorrei fargli troppa pubblicità. Ho tirato due conclusioni: su di me e, credo sulla maggioranza degli elettori, questo tipo di escamotage ha l'effetto diametralmente opposto a quello voluto. Seconda conclusione: non mi fiderei di avere come sindaco qualcuno che, già in campagna elettorale, non rispetta nemmeno le più semplici regole. Ops, scusate, forse questo post verrà censurato perchè non rispetta il silenzio di Rec....Però, mi spiace, ma lo dovevo fare.

Buona domenica, buon voto.
Luciana Menegazzi

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/10/2024 16:48:34