FORUM: San Donato

06/05/2012 20:53:57 - silenzio Pre-Elettorale - (Daniele Borriero)

> Una sola soluzione Luciana DENUNCIA e' vietato fare campagna elettorale in questi giorni. Io nn avendo Vodafone quale gestore nn ho ricevuto il messaggio se lo dovessi ricevere cado diretto ai carabinieri


Penso tu abbia ragione. Però, dato il momento, piuttosto che scrivere su Recsando e indirettamente dare risalto al candidato avrei chiamato anch'io i Carabinieri, limitandomi a darne notizia qui solo successivamente alle votazioni. A dire ho riflettuto un po' sulla questione del silenzio elettorale e credo che forse - è una mia idea - sarebbe stato meglio chiudere gli accessi durante le votazioni, in maniera da non dar visibilità alle pagine scritte nei giorni precedenti e da evitare eventuali imbarazzi di fronte a messaggi che citano o alludono a candidati, condivisibili o meno che siano.
Io stesso mi chiedo se sia corretta la mia presenza ancora qui, poiché, pur evitando argomenti di carattere elettorale, indirettamente do risalto alla mia persona, possa servire o meno a qualcosa ovviamente. Questo ovviamente solo per coerenza verso la finalità proposta.
A parte queste considerazioni, non vedo l'ora che passi in fretta questo momento e si torni tutti quanti a discorrere senza più timori o partigianerie, di problemi, fatti e argomenti connessi alla nostra città. Guardando alla piattaforma di Recsando, se devo essere sincero, negli ultimi tempi si è arricchita di interventi, ma non ho apprezzato la cosa fino in fondo, in quanto, mi è sembrato, molti post erano finalizzati a mettere in luce, buona o cattiva che fosse, l'avversario e non ad affrontare in maniera concreta gli argomenti proposti.
E devo dirlo da lettore che ha alle spalle ormai qualche anno di partecipazione, la cosa non mi ha entusiasmato, in quanto, a mio parere, un forum dovrebbe avere solo finalità informative, in particolare per i cittadini che ci leggono e che vengono su queste pagine, come ho fatto io, solo per saperne di più.
Va bene comunque così: tra poco è finita e spero che si ritorni a parlare al più presto in maniera sincera davanti a tutti come prima.
Magari in quattro gatti come sempre. :-)

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 07:27:56