FORUM: San Donato

07/05/2012 09:20:22 - Indovinello - (Luciana Menegazzi)

> Luciana, temo che il messaggio sia arrivato sul cellulare di tutti i sandonatesi, anche sul mio e di molti altri che conosco, inviato da un sistema automatico.
>Tanto le sanzioni per questo genere di violazioni delle regole sono irrisorie....

Mi spiace, Simona, ma a ricevere il messaggio non sono stati tutti i sandonatesi....solo alcuni "vips" ;-) Mio marito non l'ha ricevuto e nemmeno un noto candidato sindaco, mentre altri sì. Inoltre alcuni "supervips" lo hanno ricevuto personalizzato col proprio nome. E' per questo che, per mio conto, la provenienza è sicura, fatti quattro calcoli e due ragionamenti. Comunque, che di uno scherzo non si tratti, mi è stato confermato da chi ha parlato direttamente con l'autore della trovata.

Personalmente non mi interessano le sanzioni, ma stigmatizzare un comportamento profondamente sbagliato, perchè contrario alla legge. Come ho già avuto modo di dire, chi non rispetta le leggi già in campagna elettorale....ecc. ecc.

Buona giornata!
Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 07:26:59