FORUM: San Donato

07/05/2012 09:25:19 - Indovinello - (Luciana Menegazzi)

> <questo tipo di escamotage ha l'effetto diametralmente opposto a quello voluto. Seconda conclusione: non mi fiderei di avere come sindaco qualcuno che, già in campagna elettorale, non rispetta nemmeno le più semplici regole>
>
>Io ieri mattina sono andato al seggio di metanopoli , ritornando dopo due ore alla mia auto ho trovato sia sul vetro davanti che su quello dietro un depliant elettorale fatto da un candidato del tuo schieramento, lascio a te fare le conclusioni ed indovinare chie è

Scusa, io non appartengo a nessuno schieramento. Comunque, un depliant, per quanto antipatico e comunque fuori legge ha un impatto ben diverso da un messaggio che ti raggiunge sul tuo cellulare la mattina del voto, senza che tu abbia minimamente autorizzato chicchessia a usare il tuo numero. Ci sono regole ben precise per l'uso dei numeri di cellulare per comunicazioni elettorali o commerciali, che forse sono sfuggite a chi vi ha curato la campagna elettorale.

Buona giornata anche a te,
Luciana

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 29/09/2024 07:28:07